top of page

Bucolica

La tua sessione di coaching delle emozioni

Bucolica è un regalo speciale.

 

Si tratta di una vera e propria sessione di coaching delle emozioni della durata di un’ora che condurrò insieme a te.

È uno spazio protetto e libero dal giudizio dove puoi dare sfogo alle tue emozioni più sincere.

All’interno di questo spazio ti ascolterò e ti guiderò affinché tu possa ritrovare il sentiero che ti porta verso il tuo “IO” più autentico.

Perché Bucolica?

Ho sempre pensato alle emozioni come un grande paesaggio che si perde a vista d’occhio. Si intravedono sentieri, fiumi, alberi, pianure e valli all’orizzonte. Un paesaggio che muta la sua bellezza con il variare delle stagioni. Illuminato dal sole d’estate e tempestato di neve in inverno.

A volte parlare delle emozioni può essere paralizzante, in particolar modo in una società come quella attuale che spesso induce noi donne a nascondere il nostro sentire.

Celare fragilità e paure causa soltanto un’amplificazione maggiore di questi stati d’animo interiori. Sentimenti come rabbia e tristezza sono ancora socialmente poco accettati, ed è proprio questo il motivo per cui siamo spinte ad accogliere anche ciò che non fa parte della nostra essenza più profonda, accumulando pensieri ed azioni lontani dal nostro vero “essere”.

In realtà, anche le emozioni meno piacevoli fanno parte di noi, della nostra unicità e bellezza. Imparare a dialogare con esse ci aiuta a capire chi siamo e dove stiamo andando. Ci mostra la strada della consapevolezza legando il passato al presente con un filo sottile.  È come aprirsi alla natura intorno a noi in uno stato primitivo e incontaminato, dove ogni cosa è astratta ma visibile e percepibile intensamente attraverso tutti i sensi.

Instaurare un dialogo interiore anche quando il caos fa da padrone è un atto di amore verso noi stessi.

Bucolica fa per te se:

  • Vuoi raggiungere un determinato obiettivo, ma ti senti in difficoltà.

  • Devi prendere una decisione e non capisci quale scelta è quella giusta per te.

  • Stai procrastinando su un progetto e non ne comprendi il motivo.

 

Bucolica è riservato soltanto a 2 donne al mese.

Poiché la disponibilità di queste sessioni di coaching gratuite è limitata, ti chiedo di candidarti compilando il modulo sottostante, raccontandomi cosa ti spinge a richiedere Bucolica.

Non vedo l’ora di leggere la tua candidatura!

Scrivimi!

Utilizza questo modulo per inviarmi la tua candidatura. Sarà mia cura contattarti il più presto possibile per concordare la data e l'orario più comodo per entrambe.
 

La sessione si svolgerà online, davanti ad una tazza fumante di tè!

Grazie per avermi contattata!

Sarà mia cura risponderti al più presto per comunicarti la prima data disponibile!

bottom of page